Pitti Immagine Uomo 103

Pitti Immagine Uomo 103

“PITTIWAY sottolinea le tante scelte che siamo portati a valutare per uscire dal complicato ingorgo globale”, dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine. “In questo momento non facile, ma anche creativo, innovativo, diverso, i saloni Pitti Immagine saranno una bussola per definire nuove direzioni, ipotizzare percorsi, considerare delle scelte per poi ripartire. In Fortezza ci saranno linee, frecce, curve, inversioni su cui surfare per andare veloci. Una segnaletica a volte contraddittoria che dimostra un’inesauribile energia: la stessa che porta verso nuove direzioni e, ancora tutte possibili, del futuro”.

 “Creare questo tema è stata una riflessione sulla particolare fase che stiamo vivendo tutti, anche la moda. Sono interessato al percorso umano, e a un guardaroba che rivela la sua profonda connessione con il momento storico. Anche scegliere come vestirsi significa intraprendere una direzione», dichiara il creative director Angelo Figus.

(cit. dal Press di Pitti Immagine Uomo Agostino Poletto - direttore generale di Pitti Immagine e Angelo Figus creativ director)

https://uomo.pittimmagine.com/

Ecco chi dei nostri soci troverete

BELTS DI PIAZZA STEFANO

PADIGLIONE CENTRALE / PIANO INFERIORE / P/10

FABRIZIO LESI

PADIGLIONE CENTRALE / SALONE M P.INFERIORE / 1

EMANUELE MAFFEIS DAL 1958

PADIGLIONE CENTRALE / PIANO INFERIORE / R/7

BONFANTI

PADIGLIONE CENTRALE / PIANO TERRA / J/6