Grazie a Confartigianato ed ICE, ad Ottobre 2017 Parma ospiterà i buyer internazionali della moda

  • Home
  • News
  • Grazie a Confartigianato ed ICE, ad Ottobre 2017 Parma ospiterà i buyer internazionali della moda
Grazie a Confartigianato ed ICE, ad Ottobre 2017 Parma ospiterà i buyer internazionali della moda

 

 

 

 

 

 

 

Confartigianato Moda, di cui è Presidente nazionale Fabio Pietrella (che ricopre anche il ruolo di Vice Presidente di Parma Couture), organizza assieme ad ICE-Agenzia, per le date del 19 e 20 Ottobre 2017, una missione incoming a Parma di operatori-buyer provenienti dalle seguenti aree geografiche:

  • Paesi scandinavi
  • USA
  • Russia e Comunità degli Stati Indipendenti (CSI).

Nella giornata del 19 Ottobre si svolgeranno incontri B2B, mentre la giornata del 20 sarà dedicata a visite aziendali guidate. Per partecipare, le imprese interessate devono manifestare il loro interesse entro il prossimo 30 Giugno 2017: sarà selezionato da ICE un numero massimo di 35 imprese candidate. Quattro di queste potranno, inoltre, fruire di un coaching aziendale di 3 ore con un export manager nelle giornate successive del 21 e 22 Ottobre. 

L'evento promosso da Confartigianato rappresenta una occasione importante di marketing territoriale: parteciperà alla missione, in particolare, un opinion leader e fashion blogger invitato a scoprire le nostre eccellenze culturali, artistiche ed enogastronomiche.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Manuela Pollari di Confartigianato Imprese Parma, tel. 0521 219267, madein@aplaparma.it 


Fonte del testo e dell'immagine: Parmartigiana n. 5/2017