Attività

15/02/2017

Le sciarpe e accessori moda firmati Francesca Bassi a SUPER n. 9

Le colorate sciarpe realizzate, con pregiata abilità tutta italiana, da Francesca Bassi saranno tra i protagonisti della nona edizione di SUPER, salone dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna che avrà luogo a Milano dal 25 al 27 Febbraio 2017.

Il progetto di Pitti Immagine dedicato alla moda donna premia la cultura innovativa di prodotto, lavora sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizza i giovani fashion designer italiani, ospita talenti esteri e produce eventi di ricerca.

SUPER è un’immersione nei nuovi stili della moda donna: per questo, punta tutto sulla ricerca senza compromessi. Una proposta moda dedicata ai buyer internazionali più esigenti con un focus puntato sulla scena globale e, al tempo stesso, sulla nuova moda italiana e internazionale: brand giovani e aziende di altissima qualità, designer ancora non molto conosciuti accanto a progetti abbigliamento e accessori più consolidati, collezioni in grado di intercettare le istanze del womenswear del futuro.

Per questa nuova edizione di Febbraio 2017, sarà in scena un’accurata selezione di collezioni total look e capsule prêt-à-porter dall’Italia e dall’estero.