Attività

20/12/2016

Ernesto fa ambo: la stampa nazionale attratta dalla giacca dandy prodotta da GFB

L'azienda Gianfranco Bommezzadri, socia storica del Consorzio Parma Couture, è stata recentemente oggetto di particolare attenzione da parte della stampa nazionale. Sono, infatti, comparsi ben due articoli in un solo weekend a testimoniare il successo della giacca firmata Ernesto: il primo sul Corriere della Sera di Sabato 17 Dicembre 2016, che esamina e propone ai lettori della sezione Moda del quotidiano la case history della Bommezzadri, ed il secondo nella rubrica "Tentazioni" del numero 51 del settimanale L'Espresso, pubblicato il 18 Dicembre 2016.

L'articolo del Corriere è intitolato "L'uomo del formale leggero e i trunk show fra Giappone e Corea", sottotitolo "Il marchio Ernesto e la nicchia di mercato costruita intorno all'idea di vestibilità, ma svuotata di peso e volume".

 

L'Espresso riporta, invece, la foto di una giacca Ernesto - collocata fra un cappotto di Tagliatore ed un completo di Kiton - con la didascalia "La giacca etno regimental di Ernesto è un mix di stile british e fantasie da poncho andino. Tra i materiali il prezioso baby alpaca".

 

 

L'azienda Gianfranco Bommezzadri, titolare del marchio Ernesto, è socia del Consorzio Parma Couture.